domenica 11 luglio 2010


Finalmente! dopo mesi di lavoro sono riuscita a portare a termine l'ultimo dei miei ricami a punto croce.

Si tratta di un lenzuoletto da lettino che oggi ho potuto consegnare alla mia figlioccia, nata 21 giorni dopo Elisa. L'opera di assemblaggio del pizzo, del raso e la cucitura sul lenzuolo non è mia, ma della mia mamma, alle cui mani mi sono affidata.

Devo dire che, nonostante durante la lavorazione non fossi del tutto convinta di ciò che vedevo compiersi, a lavoro ultimato la soddisfazione non è mancata. Sono stata soprattutto contenta di aver potuto far qualcosa di bello, che potrebbe rimanere nel tempo, per questa bimba che dovremo seguire in modo speciale.

Adesso (e chissà quanto ci metterò) vorrei proprio dedicarmi alla realizzazione delle tende per la cameretta della mia bimba. Quando potrò pubblicare le foto sul blog? meglio non pensarci...

A presto

---
la mamma

Nessun commento: