sabato 8 gennaio 2011

Due segnalazioni post-natalizie!
La prima non è una nostra scoperta, ma ci è stata consigliata da una coppia di nostri amici.

Si tratta di "5 Appuntamenti per farla innamorare" una produzione americana del 2009, con i protagonisti del più famoso "Il mio grosso grasso matrimonio greco" (tra l'altro la protagonista Nia Vardalos ne ha curato anche la regia).

Dopo un inizio poco promettente, verso il finale (naturalmente a lieto fine) il film riacquista di spessore. La critica è concorde nel giudicare questo film non all'altezza, ma a noi è piaciuto.

La seconda segnalazione invece è farina del nostro sacco... :-), si intitola "Tu, io e Dupree" un film del 2006.
Gli attori protagonisti Owen Wilson, Kate Hudson e Matt Dillon sono abbastanza conosciuti, in particolare Owen Wilson in un primo momento non mi era molto simpatico, ma dopo aver recitato in "Io e Marley" ho cambiato opinione.

Per tornare al film, si tratta di una commedia naturalmente con un lieto fine, molto divertente. A voi comunque il giudizio...




----
il papà

Nessun commento: