martedì 29 marzo 2011

Davide da sabato ha la scarlattina. Si è manifestata sabato, ma solo ieri sera abbiamo avuto la diagnosi medica. Elisa ci tiene in piedi ben oltre la mezzanotte. Un dente? il passaggio all'ora legale? disturbi di altro genere? chi lo può sapere.

Sabato però Davide non era l'unico ad essere ko. Anch'io, nonostante il bel programmino che m'ero fatta per la nuova due giorni che ci avrebbe traghettato stanchi e stralunati a lunedì, ho avuto febbre.

Ossa rotte e brividi per tutto il giorno, però la sera.... la sera Maurizio ed io siamo rimasti sul divano a goderci la visione di quel film di cui trovate debita segnalazione in cineteca.

Di contro le prime giornate della settimana non sono andate male. Davide ed Elisa mi han tenuto compagnia ed io a loro. Hanno giocato. Davide è diventato abile a rimontare i modelli di macchine e simili recuperando le costruzioni.

Proprio bravo!

Elisa invece ha imparato che il gatto fa "Nao!", il cane fa "Ba" e la papera fa "Pa - Pa".

Lele ci sta rintronando col suo giochino.. ma, in complesso, va tutto caoticamente bene.

Buona notte naviganti

---
la mamma

Nessun commento: