venerdì 29 aprile 2011

---


Quello qui sopra è il posto dove siamo stati la domenica di Pasqua. Bello è?

Ieri sera proprio non sono riuscita neanche ad avvicinarmi al computer. Elisa al mattino si è svegliata con una brutta tosse secca che la tormenta in particolare quando dorme.

Alle 21.30, dopo essersi addormentata con facilità, si è subito risvegliata costringendoci a tenerla con noi ancora un po' e questo nonostante la terapia preventiva.

Con oggi poi inizierà tutta la preparazione che ci porterà domenica a celebrare e festeggiare al Prima Comunione di Lele. Dovrò preparare i dolci, stirare, ricordarmi di tante cose. Spero stasera di avere qualche momento per me per fare il punto della situazione.

Adesso, dato che aprendo il computer per pregare mi sono trovata aperta la predisposizione a scrivere il post con la foto inserita, mi premeva annunciarvi che oggi "In famiglia" compie un anno!

Per noi naviganti è sicuramente un bel traguardo ma ci auguriamo di percorrere insieme ancora tante leghe, e per una volta....

buona giornata naviganti.

---
Fulvia

1 commento:

Anonimo ha detto...

premesso che non trovo corretto seguire i consigli delle vicine... per la tosse secca una signora mi ha insegnato a fare una cremina col miele e succo di limone da prendere prima di andare a dormire e come fluidificante una suora mi ha insegenato a mischiare il miele con le foglie di salvia essicate. Nell'adulto sono efficaci, nel bambino... meglio l'istinto della sua mamma.
ciao
ml